Come ho battuto la cellulite

Se guardiamo i sondaggi salta subito all’occhio che il problema più comune per le donne è la cellulite.
Questo problema colpisce quasi tutte le donne sia grasse che magre, infatti il peso del corpo non è un indicatore di questo problema estetico, ci sono donne e ragazze magrissime che però hanno ugualmente il problema della buccia d’arancia.

PS: Questo articolo ha ricevuto tantissimi commenti LEGGILI, grazie a tutti.
Cellulite rimedi

Se sei una donna e hai la cellulite sicuramente avrai provato qualche metodo per eliminarla o contrastarla, e in questo caso ti invito a scrivere la tua esperienza nei commenti in modo che possa essere di aiuto alle altre lettrici del blog, ma sicuramente sarai stata delusa sopratutto da creme che lasciano le cosce praticamente come erano prima.

L’altro problema dei vari prodotti anticellulite è che costano una follia, e in noi scatta il meccanismo che più costano e più sono buoni, niente di più sbagliato almeno per la mia esperienza, l’equazione giusta sarebbe più costano e più i nostri portafogli si svuotano.

 

 Il rimedio che ha funzionato fino ad ora

Cercando i prodotti per eliminare definitivamente la pelle a buccia d’arancia mi è capitato di trovare su un sito web questo ebook. Diciamocela tutta non mi ispirava niente sopratutto dopo aver speso centinaia di euro in altri prodotti e dopo essere stata delusa, comunque l’ebook proponeva una guida step by step che in 8 settimane avrebbe diminuito la mia cellulite.

Prima di acquistare l’ebook ho fatto un giro sul web anche americano, visto che è stato pubblicato prima in america con molto successo, ho letto molti pareri positivi, quindi mi sono detta ma si per meno di trenta euro vale la pena provare.

Perchè alla fine ho deciso di comprarlo

La prima motivazione è che danno un rimborso del 100% se la guida non dovesse funzionare o per qualsiasi altro motivo, il mio invito è a non abusare di questa possibilità, usatela solo se davvero per voi non ha funzionato in quanto dietro c’è sicuramente un lavoro importante. La seconda motivazione è che non pretendeva altri obblighi, quindi palestra, massaggi ecc.

 

Mi sono lasciata tentare, dopo aver provato di tutto e dopo aver speso tante lire prima, e tanti euro dopo, mi sono detta “perché non provare anche questo trattamento che promette di farmi dire addio per sempre alla cellulite?la spesa è piccola e questa volta possono anche, rimborsarmi.”

 I risultati

Ho ordinato così, la mia guida  dopo aver ricevuto il programma e dopo aver messo in pratica gli step suggeriti ho davvero diminuito di molto i miei problemi estetici.

Nessuno sforzo,nessuna fatica,nessun sacrificio e nessuna cifra esorbitante. Solo la guida. Questa è la vera ricetta per iniziare a capire come comportarsi con la cellulite e sentirsi finalmente belle e sexy, non ricordo quanto costa ma se non sbaglio il prezzo era intorno alle 35 euro.

8 Comments

  1. Antonella 17 marzo 2012
    • Simona 17 marzo 2012
  2. Francesca 80 22 marzo 2012
  3. Giusy1973 29 marzo 2012
  4. Luciadeb 29 marzo 2012
  5. Anita 11 aprile 2012
  6. Manu 27 maggio 2012
  7. simona 30 maggio 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *